Tu che relazioni di lavoro e di vita vuoi?
Ci sono relazioni e Relazioni
Relazioni di lavoro buone portano ad avere anche buone relazioni di vita? Pensavo di scrivere, tanto per cambiare un po’ argomento, di rapporti umani, di relazioni. Perché se, da un lato, in piena Era Digitale e con la complicità dei social, pare che chissà quante relazioni si debbano avere 😉 in realtà, le Relazioni, i rapporti quelli che contano, quelli che si basano su solide basi, quelli non superficiali, sono centellinati. E da centellinare!
Poi, sfogliando il sito della mia Azienda preferita (se dai un’occhiata qui in giro sul blog, dovrebbe saltarti all’occhio, che Amway è la mia azienda preferita 🙂 ) trovo questo payoff:
Crediamo nel potere delle relazioni
Da oltre 50 anni coltiviamo la fiducia dei nostri Clienti e Incaricati impegnandoci a offrire il miglior servizio possibile.
Così, mi son detta: “Ma guarda un po’! Pare un segno!” perché, partendo da alcune suggestioni che la gente intorno mi offre (e che colgo sempre con interesse, sia che si tratti di esternazioni bonarie che di crisi isteriche, e in ciascuna sento vibrare un’anima) la mia intenzione era di approfondire proprio questo aspetto della vita umana.
1 – l’essere umano è un animale sociale. Dotato, perlopiù, dell’uso della parola. Parrebbe un nonnulla, o forse un peso (per chi non ama parlare, e neppure ascoltare). Invece è cruciale. LE PAROLE che usiamo per pensare creano la realtà in cui viviamo.
MA NON SOLO: i nostri pensieri (le credenze, gli atteggiamenti ecc.) cambiano I NOSTRI GENI.
2 – l’EPIGENETICA stravolge la convinzione scientifica per cui I GENI CONTROLLANO LA NOSTRA VITA. Ora abbiamo compreso che, al contrario, sono i nostri PENSIERI A CONDIZIONARE I NOSTRI GENI. Per gli approfondimenti del caso vi indirizzo volentieri verso la lettura di alcuni testi importantissimi di BRUCE LIPTON.
I risultati della ricerca GENOMA UMANO hanno sovvertito la scienza convenzionale
perché hanno rivelato che i geni non erano la fonte di controllo di ciò che ci accade nel corpo.
Durante il periodo in cui Bruce Lipton, Ph.D, lavorava come ricercatore e professore alla scuola di medicina, fece una sorprendente scoperta sui meccanismi biologici attraverso i quali le cellule ricevono ed elaborano le informazioni: infatti, piuttosto che controllarci, i nostri geni sono controllati, sono sotto il controllo di influenze ambientali al di fuori delle cellule, inclusi i pensieri e le nostre credenze.
Biografia e info su bruce lipton
Questo prova che non siamo degli “automi genetici” vittimizzati dalle eredità biologiche dei nostri antenati. Siamo, invece, i co-creatori della nostra vita e della nostra biologia.
Dunque, a partire dalle nostre cellule per finire ai rapporti internazionali, siamo continuamente immerse/i in RELAZIONI.
Ma, soprattutto, NON E’ LA COMPETIZIONE a sostenere l’evoluzione! E’ con la COLLABORAZIONE, con la COOPERAZIONE, che la Vita si è evoluta sulla Terra.
Mi è chiaro, a questo punto, che la mia Azienda preferita 😉 c’entra, eccome!
Non sono SOLO prodotti eccellenti, che nascono grazie al lavoro in team di ricercatrici e ricercatori. Realizzati con materie prime da filiera controllata, in fattorie dirette, in modo naturale e cruelty free.
Ma sono commercializzati da organizzazioni di PERSONE, coordinate da un sistema e dalla comune visione della vita: una continua evoluzione verso la migliore versione di sè, sempre. Ogni giorno.
Se non sei soddisfatta/o dalle tue relazioni, dai tuoi rapporti di lavoro, dalle tue aspettative continuamente disattese,
se sei alla ricerca di buone opportunità e prospettive concrete, sappi che anche tu puoi accedere:
- a un sistema collaudato, per il tuo miglioramento personale
- a un ambiente sano, in cui la competitività che ti stimolerà sarà solo quella con te stessa/o, perché le altre persone che incontrerai saranno lì solo per agevolarti
- ai migliori integratori, ai migliori cosmetici con il prezzo scontato del 20%
- a un sistema di reddito incentivato crescente, anche questo frutto di un sistema collaudato, etico e reale.
Non farti scrupoli, mandami subito un messaggio con WhatsApp direttamente da questo pulsante verde: possiamo parlarne, nelle meodalità che tu scegli. Vai! Clicca! 🙂