L’Agenzia internazionale dell’energia la mette giù chiara, che non ci siano più tentennamenti o giri di parole:
È necessario abbandonare già da ora qualsiasi investimento in combustibili fossili (petrolio e gas) così come nelle centrali elettriche alimentate a carbone, oltre al completo stop, entro il 2035, delle auto a benzina e/o diesel.
Web
Cosa c’è di clamoroso? Beh, il cambio di rotta radicale dell’agenzia, fino a ora sempre (troppo) sotto tono, nel delineare i pericoli legati all’inquinamento da fonti fossili!
La speranza è che ciò significhi che, finalmente, è stata raggiunta quella massa critica necessaria per poter spingere, senza se e senza ma, la riconversione energetica.
Una cosa, di sicuro, puoi fare anche tu: cambiare fornitura.
Una fornitura etica, esclusivamente da fonti rinnovabili:
Una fornitura chiara, a prezzo d’ingrosso. Una consulenza energetica a disposizione sempre.
Un sistema di scontistica in grado di farti davvero ridurre le bollette. Scritto nero su bianco.
Non sai se sia meglio del tuo attuale fornitore? Io scommetto di sì e ti invito a contattarmi, bollette alla mano, per analizzare quello che stai pagando ora.
Vuoi fidarti delle mie parole e mettermi subito alla prova, assicurandoti anche la mia assistenza tecnico finanziaria professionale?
No call center, no sconosciuti che ti dicono assurdità. Una consulente a tua disposizione.
Prendi una copia digitale della bolletta, foto documento identità e codice fiscale, iban per domiciliazione bancaria e da qui in cinque minuti comincerai a tagliare la bolletta.
Ti aspettiamo.